Wedding Day
4 e 5 Novembre 2017, Villa a porte aperte per i prossimi sposi

04/11/2017

Wedding day a Villa Ravenna by Promessi Sposi & Emozioni Sposa

Un momento magico, due pomeriggi dedicati al wedding incastonati in uno scenario incantevole.


Sabato 4 e domenica 5 novembre, dalle ore 15:00 alle 21:00, presso Villa Ravenna in Via San Simone 85 a Sannicola (Le), andrà in scena un imperdibile Wedding Day, con la partecipazione del Salone Promessi Sposi e di Emozioni Sposa.

Tante proposte del settore nuziale, e poi buffet e degustazioni, saranno a disposizione delle coppie.

Sabato e domenica, alle ore 18:00, gli ospiti assisteranno al defilé firmato Emozioni Sposa che presenterà le collezioni 2018.

Wedding Day

L’ingresso è gratuito.
Villa Ravenna è a Sannicola (Le)
in Via San Simone, 85.

Per info 0833/233874

Un giorno indimenticabile

a Villa Ravenna
Tra affreschi e marmi pregiati, scandita dal rosso e bianco degli arredi, affacciata sul parco della Villa, la sala-ricevimenti, arricchita da un elegante dehor, è l’ideale per un giorno indimenticabile. Il nostro team e i nostri chef sono a vostra disposizione per declinare particolarissime e creative soluzioni “taylor made”.

Camere gioiello e ampio dehor

per una vacanza indimenticabile
Sobrietà, eleganza e raffinatezza negli arredi illuminatti da luci di Murano e arricchiti dal ferro battuto dei letti. La vacanza-benessere a tutto tondo si conferma grazie alle amplissime sale da bagno dotate di ogni comfort tra cui comode vasche idromassaggio.

Villa Ravenna
Eventi

da aprile ad ottobre
Un calendario studiato nei minimi particolari, raffinato, intrigante, per offrire agli ospiti della Villa, a chi giunge in Salento, al territorio, appuntamenti dal taglio particolarissimo. Notti indimenticabili “via dalla pazza folla”.

Lo spazio segreto del benessere

la spa nelle grotte secentesche
Le secentesche grotte sotterranee sono state recuperate e trasformate in spa al modo degli antichi ninfei. Uno spazio segreto e quasi celato per un benessere in piena regola, dall’hammam alla sauna, dalla cromoterapia in doccia alle differenti tecniche di massaggio.