Cena spettacolo 90s
Original Party
Con Fernando Proce from RTL 102.5

15/07/2017

La cena spettacolo con il party 90s

Sbarca nel Salento il tour nazionale di presentazione della compilation dell'estate 2017


Dopo il successo delle presentazioni nel nord Italia, a grande richiesta, il prossimo 15 luglio, Fernando Proce presenterà nel “suo” Salento la compilation “90s Original Party”, uscita lo scorso 16 giugno su etichetta Time Records.

Teatro del primo live show pugliese sarà la splendida Villa Ravenna in via San Simone 85 a Sannicola (LE), con una cena spettacolo che avrà inizio alle 21. “90s Original Party” è la compilation ideata e realizzata da Fernando Proce, uno dei protagonisti degli anni ’90, in radio e on the dance floor. Cantante (Festivalbar ’95), dj e speaker radiofonico pluripremiato (Telegatto, Dance Award, Cuffie d’oro), da 25 anni a RTL 102.5, il network più ascoltato in Italia, dove conduce il programma di maggior successo: “La Famiglia Giù al Nord”. E’ anche editore delle emittenti “Salentuosi La Radio Sale” e “Radio Movida Gallipoli”. “90s Original Party” è una speciale raccolta delle immortali hit degli anni ’90: 3CD con 56 brani (2 CD contenenti 36 pezzi in versione originale + un terzo cd mixato).

La compilation contiene anche un inedito “Mmmh girl”, firmato The Family, che sta diventando il tormentone radiofonico dell’estate 2017. Disponibile in tutti i negozi di dischi, negli Autogrill e in edicola, la compilation è pubblicata dalla storica etichetta Time Records e distribuita da Warner Music Italia.

Cena spettacolo 90s<br> Original Party

Cena spettacolo e party anni 90
con grande buffet a bordo piscina.

Per info e prenotazioni:
Cell. 393 9911681
Tel. 0833 233874
villaravennaluxury.it

Un giorno indimenticabile

a Villa Ravenna
Tra affreschi e marmi pregiati, scandita dal rosso e bianco degli arredi, affacciata sul parco della Villa, la sala-ricevimenti, arricchita da un elegante dehor, è l’ideale per un giorno indimenticabile. Il nostro team e i nostri chef sono a vostra disposizione per declinare particolarissime e creative soluzioni “taylor made”.

Camere gioiello e ampio dehor

per una vacanza indimenticabile
Sobrietà, eleganza e raffinatezza negli arredi illuminatti da luci di Murano e arricchiti dal ferro battuto dei letti. La vacanza-benessere a tutto tondo si conferma grazie alle amplissime sale da bagno dotate di ogni comfort tra cui comode vasche idromassaggio.

Villa Ravenna
Eventi

da aprile ad ottobre
Un calendario studiato nei minimi particolari, raffinato, intrigante, per offrire agli ospiti della Villa, a chi giunge in Salento, al territorio, appuntamenti dal taglio particolarissimo. Notti indimenticabili “via dalla pazza folla”.

Lo spazio segreto del benessere

la spa nelle grotte secentesche
Le secentesche grotte sotterranee sono state recuperate e trasformate in spa al modo degli antichi ninfei. Uno spazio segreto e quasi celato per un benessere in piena regola, dall’hammam alla sauna, dalla cromoterapia in doccia alle differenti tecniche di massaggio.